Andare al cinema ad un prezzo imbattibile! Le date di cinema2day: con 2 euro il film è tutto per te!

cinema2day - squattrinati

Il mercoledì fino a febbraio 2017 puoi sederti in poltrona e guardarti un bel film a solo 2 euro con l’iniziativa Cinema2Day.

Appuntamento fisso in calendario di ogni anno promosso dal Mibact, Ministero dei beni culturali e del turismo, con ANEM Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICAAssociazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANECAssociazione Nazionale Esercenti Cinema.

Ogni secondo mercoledì del mese, puoi goderti l’arte cinematografica ad un prezzo davvero economico,

Le prossime date:
9 novembre
14 dicembre 2016
11 gennaio e 8 febbraio 2017

Tutti i biglietti sono acquistabili ad eccezione di Iniziative Speciali e delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata.

L’iniziativa quest’anno ha avuto inizio i primi di settembre e già al secondo appuntamento (dati del 13 ottobre) ha contato 1.013.465 di biglietti staccati , cioè “2 italiani su 100″, come ha dichiarato il Ministro Franceschini e sono oltre 3.000 le sale aderenti a questa iniziativa in tutta Italia.

Una piccola curiosità: lo spot ideato per diffondere l’iniziativa vede coinvolte la regia di Maurizio Nichetti e la voce di Francesco Pannofino.

Per scoprire se anche il cinema vicino a casa aderisce a questa promozione a questo link trovi tutte le sale aderenti.

Per info:

Web: cinema2day #cinema2day
Facebook: Cinema2day
Twitter: @cinema2day

Nessun Commento

Lascia un commento