Risparmiare facendo la spesa con dei buono sconto

Buon per tutti

Per risparmiare su prodotti che compriamo ogni giorno, o quasi, strano a dirlo ci aiuta… il Corriere della Sera!
Uno dei quotidiani nazionali per eccellenza diventa il nostro alleato nella spesa di tutti i giorni con il portale Buon per tutti – il buono della spesa.
Buonpertutti.it raccoglie una serie di sconti che puoi stampare e utilizzare in uno dei supermercati convenzionati per avere così un vantaggio sul totale della tua spesa quotidiana.
Per usufruire di queste agevolazioni basta registrarsi al portale, selezionare i buoni di interesse, stamparli e poi portarli con sè al momento della spesa e consegnarli alla cassa come dei buono sconto.

 

Buon per tutti - Immagine da Pagina Fb ufficiale
Buon per tutti – Immagine da Pagina Fb ufficiale

 

Per chi è pigro di natura anche sul fronte “obbligato” della spesa dovrà adottare qualche trucco per non perdere di vista la possibilità di risparmiare:

1. Imposta sul tuo Calendar preferito un avviso in un giorno/orario della settimana in cui sei tendenzialmente sicuro di essere almeno all’80% libero e che non schiaccerai un rinvio dell’avviso.
Un esempio? La sera mezz’ora prima dell’orario in cui di solito andiamo a dormire, oppure la domenica mattina in quell’orario che precede il pranzo o una gita fuori porta. Ognuno ha le sue abitudini e proprio per questo sono sicura che se ci pensi c’è almeno un orario della settimana e un giorno in cui hai quel quarto d’ora libero.

2. Quando riceverai il tuo avviso collegati al portale e seleziona subito i buoni che ti interessano e  archiviali tutti pronti per stamparli. L’ideale sarebbe farlo subito, ma se non puoi…beh imposta un avviso per quando sarai in ufficio sicuramente di fronte a una stampante. Una volta stampati infilali nel portafogli, mettili con la “Fidaty” del supermercato o nella borsa che usi per fare la spesa. Non lasciarli sulla scrivania, è dura non dimenticarli lì o ricoprirli di altre carte!

3. Attenzione: tutti i buoni sconto hanno una data di scadenza! Quindi stai attento alle tue programmazioni e considera anche la descrizione dell’offerta.

Per info:

e-mail:  info@buonpertutti.it

web: Buonpertutti

Social: Facebook

Nessun Commento

Lascia un commento