visitare i parchi a tema con tanti sconti

TOURING Club ItalianoSe sei un appassionato di Parchi divertimento e anche Socio Touring Club Italiano è il momento giusto per approfittare di una serie di convenzioni che permettono ingressi omaggio o sconti.

Per diventare Socio del Touring Club Italiano puoi scegliere diverse formule, che vanno dall’associato annuale al decennale, più la particolare offerta di quest’anno per Expo.
I costi variano da un vantaggioso 39 euro ( Speciale per Expo) ad un’associazione ordinaria che va da 82 euro ai 496 per 10 anni. 
Esiste poi anche la formula Socio Familiare (quota per il familiare di un socio adulto) ed e-Member per chi preferisce la versione digitale.
Con ogni tipologia i vantaggi sono molteplici e vivere nel mondo Touring permette di entrare in una comunità di veri viaggiatori.
 A questo link tutte le informazioni per capire cosa significa essere un associato.

Alle tante opportunità si aggiunge proprio quella dei Parchi a Tema e si possono così visitare Gardaland a Castelnuovo del Garda per i soci e i soci Junior possono avere 1 biglietto combinato ridotto omaggio con 1 biglietto combinato intero stampando un coupon da presentare alle casse.

Al Rainbow MagicLand di Valmontone un ingresso omaggio con due interi diurni, oppure rimanendo nel Lazio il Cinecittà World per i soci Touring e Junior sconto di 5 euro sul biglietto intero e di 3 euro sul ridotto (max 4 persone)

Sul sito del Touring Club Italia i riferimenti per questa promozione: http://www.touringclub.it/convenzioni/i-parchi-di-divertimento-da-non-perdere